Il Varese Primavera di scena a Vicenza
Seconda trasferta in terra veneta per la truppa di Devis Mangia che deve rinunciare agli acciaccati Scialpi e Pompilio. Indisponibile anche Coly che rientra con la prima squadra
Il Varese Primavera si prepara alla sfida con il Vicenza, valida per l’ottavo turno del campionato, guardando tutti dall’alto in basso: il pareggio a reti inviolate di mercoledì tra Brescia e Chievo ha infatti permesso alla coppia di testa (Varese-Atalanta) di mantenere il primo posto con una lunghezza di vantaggio sulle rondinelle, salite a quota 15.
Sulla carta, i biancorossi non dovrebbero avere difficoltà nella trasferta di domani (prevista per le ore 14.30 allo stadio comunale di Piovene Rocchette): i veneti occupano infatti la penultima posizione della classifica, con soli due punti incamerati. Il tecnico biancorosso Devis Mangia non guarda però la classifica e chiede attenzione: «Ogni gara va affrontata con il giusto atteggiamento, che deve essere lo stesso qualunque sia l’avversario». Notizie negative intanto dall’infermeria: Scialpi (forte contusione) e Pompilio (distorsione alla caviglia) rimangono ai box e, domani, non saranno della partita; la speranza è di recuperarli per la sfida di sabato 13 novembre contro l’Albinoleffe. A Vicenza non ci sarà neanche Coly, richiamato alla base da mister Sannino per la partita casalinga contro il Cittadella.
Campionato Primavera – Programma e classifiche dei tre gironi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.