Miglior aperitivo: continua la sfida all’ultimo stuzzichino

Mancano pochi giorni alla chiusura delle semifinali di questa categoria degli EatOut Awards. Grandi sfide in tutte le categorie




Già in migliaia hanno votato per le semifinali dell’aperitivo migliore della provincia, che si concluderanno sabato. 

 
Nel girone "Varese Città" stanno spadroneggiando Biffi, Tenente e MIV, ma li stanno insidiando altri locali come Veratti, L’Oca Ubriaca e il Bologna. 
 
Nell’Alto Varesotto il Caramamma di Morazzone sembra imbattibile, ma in questo girone passa anche chi arriva al secondo posto e Alambicco di Besozzo sta lottando strenuamente con la Cantina Piemontese di Gavirate. 
 
Il Basso Varesotto è una vera e propria terra dell’aperitivo e anche se dominano Glamour di Tradate e Du Bai Bar di Solbiate Arno, c’è una sfida aperta tra tutti i locali, con il Bacco Tabacco e Venere di Busto e lo Zeus di Cassano Magnago che potrebbero ribaltare la situazione.  
 
Se volete salvare il vostro locale preferito nei VareseNews EatOut Awards avete ancora poco tempo: le finali scadono sabato, più avanti i finalisti si sfideranno nei megasondaggi finali. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.