Si chiude il 2010 per il “Gruppo interesse Scala”

La sera del 13 Novembre 2010, un nutrito gruppo di 35 cittadini di Caronno Pertusella ha assistito dai palchi del teatro milanese al balletto Oneghin

Concluso in bellezza per l’anno 2010 il calendario degli appuntamenti con l’Opera ed il Balletto al Teatro alla Scala di Milano.
La sera del 13 Novembre 2010, un nutrito gruppo di 35 cittadini di Caronno Pertusella ha assistito dai palchi del teatro omonimo, al Balletto “Oneghin”, ispirato al romanzo di Puskin.
Splendido allestimento di gusto romantico che attraverso le musiche di Cajkowskij e l’abilità coreografica di Cranko, nel narrare in danza una storia di matrice letteraria, ha emozionato ed entusiasmato i partecipanti.
Ora si attende dal Teatro alla Scala la comunicazione con le disponibilità posti per assistere ai nuovi spettacoli della stagione 2011 che inizierà con la prima del 7 Dicembre; a tutti gli interessati il suggerimento di iscriversi alla mailing list “Gruppo Interesse Scala” che la Biblioteca ha promosso tempo fa.  
Tutto ciò nell’intento di promuove la cultura di alto livello qualitativo, con la consapevolezza che il teatro Operistico ed il Balletto rappresentano una delle forme più vivaci di comunicazione e di aggregazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.