Si ferma la Solbia, Cotta inizia con il piede sbagliato
Soltanto la Gallaratese strappa un punto. Al tappeto sia i nerazzurri sia la Caronnese del nuovo tecnico, sconfitta allo scadere
Altra giornata negativa per le squadre della provincia di Varese impegnate in Serie D. Il bottino domenicale parla di un solo punto, quello conquistato a Vigevano dalla Gallaratese. Si ferma invece la risalita della Solbiatese mentre anche la Caronnese perde nonostante il cambio in panchina.
Nel girone A dunque la Gallaratese pareggia 1-1 in Lomellina e rimane nella pancia della classifica; come temuto è il bomber Magnoni ad aprire le danze per i vigevanesi al 21′ del primo tempo. Il pareggio per i ragazzi di Ramella arriva con un’inzuccata vincente di Redaelli all’inizio della ripresa.
Doppio ko nel girone B: la Caronnese, con Corrado Cotta in panchina al posto di Zorzetto perde sul campo della forte Colognese con un po’ di sfortuna, visto che l’1-0 matura al novantesimo quando va in gol Bonfanti.
Partita chiusa molto prima invece per la Solbiatese che subisce il 3-0 definitivo in meno di mezz’ora dall’inizio della partita giocata tra le mura dell’Olginatese. Chiaia segna dopo un solo minuto, Rossi raddoppia al 18′ mentre al 26′ chiude i conti Castagna. Buon per la squadra di Lorenzini che tutta la parte bassa della graduatoria rimane ferma.
Serie D – Risultati e classifiche dei gironi A e B
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.