Sotto il vestito, la droga: denunciata diciottenne

Fermata durante un controllo in centro, nascondeva marijuana e Lsd negli indumenti intimi È stata denunciata per spaccio

La Volante di Varese ha denunciato nella giornata di martedì una ragazza varesina di diciotto anni appena compiuti, per detenzione di droga a fini di spaccio. La ragazza è stata sottoposta ad un approfondito controllo di polizia mentre transitava in compagnia di un amico a bordo di una autovettura nel centro di Varese: insospettiti dalla presenza di tracce di tabacco che lasciavano sospettare il recente consumo di droghe leggere, gli agenti hanno perquisito la ragazza. scoprendo che deteneva circa otto grammi di marijuana in un sacchetto occultato negli indumenti intimi. La ragazza aveva con sé anche un minuscolo involucro in cellophane contenente tre “francobolli” all’acido LSD. Altro elemento a carico della giovane varesina, la presenza nella sua abitazione di un bilancino di precisione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore