Subsonica: un nuovo album e un tour per il 2011

La band torinese sta preparando il sesto disco e da giovedì 31 marzo partirà da Pordenone con un tour nei palasport che le principali piazze. Ecco le date

SubsonicaIl 2011 segnerà il ritorno di una delle band più amate e attese della scena italiana.  Samuel, Max, Boosta, Vicio e Ninja, in una sola parola i Subsonica, sono tornati in studio per preparare il sesto nuovo album che uscirà nella primavera del 2011.
Giovedì 31 marzo, subito dopo l’uscita del disco, la band torinese partirà da Pordenone con un tour nei palasport che toccherà Milano, Roma, Torino, Genova e le altre principali piazze per concludersi sabato 16 aprile a Bologna, per un totale di 10 date.
Non ci sono ancora indiscrezioni sullo stile del nuovo album; Max Casacci lo descrive come “un album multicolor, più luminoso del precedente che abbina forti intensità emotive a ironie visionarie talvolta giocose, in alternanza di stati d’animo. Come sempre siamo sintonizzati tanto sui canali internazionali della musica indipendente, quanto sulle lunghezze d’onda della musica da club".
I Subsonica, formatisi a Torino nel 1996, hanno all’attivo 5 album, innumerevoli tour ed una fan base tra le più attive e numerose d’Italia; i loro concerti sono considerati tra i migliori live italiani con palazzetti sempre gremiti di fans.

Ecco tutte le date:
31/03 Pordenone @ Palasport
01/04 Verona @ Palasport
02/04 Genova @ 105 Stadium ( Ex Vaillant Palace )
07/04 Roma @ Palalottomatica
08/04 Caserta @ Palamaggiò
09/04 Bari @ Palaflorio
11/04 Torino @ Palaolimpico
12/04 Milano @ Mediolanum Forum
15/04 Firenze @ Mandela Forum
16/04 Bologna @ Futurshow Station

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.