Telecanto&Telesuono al secondo appuntamento

Dopo il grande successo di pubblico di sabato scorso, la manifestazione prosegue sabato 27 novembre dalle 20.30 con altri 11 concorrenti

Seconda serata di Telecanto&Telesuono, la rassegna canora che va in scena a Cazzago Brabbia nel salone dell’oratorio. Dopo il grande successo di pubblico di sabato scorso, la manifestazione prosegue sabato 27 novembre dalle 20.30 con altri 11 concorrenti, articolati nelle tre sezioni Band, Junior e Big.
 
La classifica parziale è la seguente: tra i Junior Sara Nucaro è in testa con 1494 punti, Gabriele Riggi segue a 1493 e chiude Alessia Spirito con 1239; tra le band guidano gli Aaron Memphis con 2297 punti, Le Mucche sul tetto seguono a 2087 e chiudono i Bittersweet Splinter con 1329; tra i Big Sabrina Gasparini ha ottenuto 2272 punti, Maurizio Valenzano 2171, Mattia Gargangiù 1611 e Monica Morandi 1544.
 
Sabato 27 novembre sarà il turno dei gruppi Risen, Oblivium e Poker D’assi, degli Junior Alice Pavan, Greta Tozzetti & Margherita Pallaoro, Carlotta Riboli & Martina Vasi e dei Big Ornella Vitello, Chiara Vanzini & Martina Argenti, Roberta Simonetta, Maria Alessandra Chiodaroli, Gigi Pasquillo & Maria Sessa.
 
Il premio per i vincitori sarà l’incisione di un cd demo nello studio di registrazione Spherika di Milano. A stabilire chi si meriterà il premio sarà una giuria guidata da Antonio Zanoletti, attore e regista teatrale di fama nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.