Trovato il corpo dell’uomo scomparso

Sul posto gli uomini del cnsas, soccorso alpino di Varese, i vigili del fuoco, la Protezione civile, i carabinieri e la polizia provinciale

È stato ritrovato dal soccorso alpino alle 11 il corpo dell’uomo scomparso questa mattina. Il 56enne di Laveno Mombello aveva lasciato la sua auto nei pressi del monte Picuz, il corpo è stato trovato in un sentiero che porta nella zona alta della palestra di roccia. L’uomo si sarebbe tolto la vita.
Dopo il ritrovamento è arrivato il medico del 118 per la constatazione del decesso. Sul posto erano presenti il soccorso alpino cnsas con due squadre, i vigili del fuoco con i daf, la forestale con unità cinofile, la protezione civile, i carabinieri e la polizia locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore