Arrestati due ventenni per spaccio
I due sarebbero stati individuati dalle indagini dei carabinieri come due dei pusher che rifornivano le periferie ed i boschi di Rho e Lainate
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Rho hanno messo a segno due arresti effettuati stamattina ad Uboldo, in collaborazione con i militari della stazione locale.
In manette sono finiti una coppia di giovanissimi – 20 anni lui, già con qualche pregiudizio di Polizia e 21 anni lei – entrambi residenti nel comune del Varesotto.
Sarebbero stati individuati, secondo gli accertamenti dei carabinieri, come due dei pusher che riforniscono le periferie ed i boschi di Rho e Lainate.
Nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 20 grammi di
hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga era stata occultata in un pacchetto di sigarette, poggiato sul mobile del salone. I due sono stati portati rispettivamente nelle case circondariali di Busto Arsizio e Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.