Giovane marocchino in carcere per la scomparsa di Yara
È accusato di sequestro di pèersona e omicidio volontario il giovane 22enne preso mentre era a bordo di un traghetto verso Tangeri
Un giovane di origini marocchine è in carcere accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa nel nulla da dieci giorni. Si tratta di un muratore, di 22 anni, residente a Montebelluna nel Trevigiano , impiegato nella costruzione del centro commerciale a Mapello dove i cani delle forze dell’ordine hanno fiutato le tracce di Yara.
Il giovane è stato fermato mentre si trovava a bordo di un traghetto con destinazione Tangeri. Le forze dell’ordine hanno dovuto compiere un vero e proprio blitz dato che l’imbarcazione si trovava già in acque internazionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.