Giovane marocchino in carcere per la scomparsa di Yara
È accusato di sequestro di pèersona e omicidio volontario il giovane 22enne preso mentre era a bordo di un traghetto verso Tangeri
Un giovane di origini marocchine è in carcere accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa nel nulla da dieci giorni. Si tratta di un muratore, di 22 anni, residente a Montebelluna nel Trevigiano , impiegato nella costruzione del centro commerciale a Mapello dove i cani delle forze dell’ordine hanno fiutato le tracce di Yara.
Il giovane è stato fermato mentre si trovava a bordo di un traghetto con destinazione Tangeri. Le forze dell’ordine hanno dovuto compiere un vero e proprio blitz dato che l’imbarcazione si trovava già in acque internazionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.