Gli Amici del Varese in trasferta a Piacenza

Il club raccoglie iscrizioni per la gara dei biancorossi al "Garilli" dell'8 gennaio

 Il Club Amici del Varese organizza la trasferta in Pullman per la partita del Varese a Piacenza del prossimo 8 gennaio allo stadio “Garilli”. Per prenotazioni e informazioni ci si dovrà rivolger entro giovedì 6 gennaio alla sede del Club, alla Caffetteria Rosy in via San Vito Silvestro 101 a Varese, oppure telefonando al 339.7951202.

La Quota di adesione, che comprenderà il solo costo del pullman, sarà di 15 € per i soci e di 25€ per i non soci. Per i bambini fino ai 10 anni sarà gratuito. La partenza è fissata per le ore 11.30 di sabato 8 gennaio dal piazzale De Gasperi, di fronte allo Stadio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.