I campioni del remo premiati in Comune
Il sindaco Fontana e il suo vice De Wolf hanno chiamato a Palazzo Estense i medagliati azzurri assoluti di Karapiro
Dopo il gala organizzato due settimane fa dalla Provincia, i canottieri varesini capaci di centrare una medaglia ai Mondiali di Karapiro (Nuova Zelanda) sono stati ospitati da Palazzo Estense e accolti dal sindaco Attilio Fontana, dal suo vice Giorgio De Wolf (che ha anche la delega allo sport) e dall’assessore Patrizia Tomassini a nome dell’intera amministrazione.
Nella sala matrimoni del Comune sono così sfilati gli "atleti d’argento" Pierpaolo Frattini (due con) e Andrea Lenzi (timoniere di due con e quattro con adaptive) mentre una terza targa sarà assegnata ad Elia Luini, assente per un precedente impegno, anch’egli capace di conquistare un argento a Karapiro nel doppio pesi leggeri. Ad applaudire gli atleti sono giunti anche il consigliere federale Giovanni Calabrese (che è anche tecnico di Gavirate), il rappresentante del Coni locale Luigi Manzo e il presidente della Canottieri Varese Mauro Morello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.