I mini cestisti del Campus sbancano Riva del Garda
Tornano da trionfatori i piccoli atleti classe 2001 allenati da coach Pinelli. Ospiti a Riva del Garda hanno trascorso un week end all'insegna dello sport e dell'amicizia
Tornano da trionfatori i piccoli cestiti del Campus, anno 2001, che a Riva del Garda hanno conquistato la quarta edizione del torneo "Natale Garda Trentino".
I bambini, guidati dall’allenatore Gianfranco Pinelli, hanno avuto gioco facile contro i padroni di casa dei Lakers Virtus Riva, aggiudicandosi tutti e 6 i periodi della partita. Qualche problema in più hanno invece incontrato nel corso della finale contro i Tigers Legnano che il giorno prima avevano superato l’Avio. Sotto di due periodi, i ragazzini hanno superato gli avversari nei 4 tempi successivi con una prestazione davvero impeccabile.
Grande festa ed emozione tra i piccoli atleti che hanno trascorso un week end all’insegna dello sport e dell’amicizia nell’incantevole scenario di Riva del Garda.
Protagonisti della vittoria sono Tommaso Somaschini, Tommaso Schieppati, Tommaso Biganzoli, Tommaso Tonani, Matteo Civelli, Matteo Crespi, Bishal Torrente, Francesco Persenico, Nicolò Campanale, Giorgio Natola, Tommaso Cecchini e Lorenzo Bessi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.