Il fratello di Balotelli in prova alla Gallaratese

Enock Barwuah, classe 1993, si è allenato agli ordini di mister Ramella, che commenta: «Deve essere inquadrato tatticamnete»

 Un Balotelli per la Gallaratese. Enock Barwuah, classe 1993, fratello minore di Mario Balotelli, il talento del calcio italiano lanciato dall’Inter e ora nel Manchester City e che fa spesso parlare di sé per il proprio carattere fumantino, ha sostenuto un allenamento tranquillo nella giornata di giovedì 30 dicembre con la squadra del mister Ernestino Ramella, che commenta con interesse le qualità del giovane calciatore, valutandone pregi e difetti: «Assomiglia molto al fratello maggiore, è alto, magro e con il pallone è un bel funambolo, ma purtroppo è molto limitato tatticamente. È un esterno con una corsa incredibile, ma ancora non sa muoversi al meglio per il campo. Deve farsi le ossa e tanta gavetta, non credo possa raggiungere i livelli del fratello, ma può sicuramente divenire un buon elemento nelle serie minori. Io gli ho detto che se vuole continuare ad allenarsi con noi per me non ci sono problemi, ma in prima squadra non troverebbe posto. Ha bisogno di un allenatore che gli insegni i movimenti e lo indirizzi tatticamente e deve fare ancora tanta gavetta e farsi le ossa giocando contro i “grandi”». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.