Pestaggio in centro, denunciato un ragazzo di 22 anni

Le indagini proseguono per l’identificazione del gruppo delle altre persone che hanno partecipato all'aggressione

Nell’ambito di una complessa attività investigativa svolta dalla Digos di Varese, nella giornata odierna è stato denunciato un cittadino italiano con precedenti di polizia, in quanto resosi responsabile di percosse, lesioni personali, minacce e danneggiamento in concorso con altri, nei confronti di due giovani.

In particolare nello scorso mese di settembre in centro città in una serata di fine estate, un gruppo di circa 8 ragazzi tra cui il giovane T.G. di anni 22, in stato di evidente ebbrezza alcolica, hanno avvicinato due giovani nei pressi di un locale pubblico e senza apparenti motivi li hanno aggrediti con violenza tanto da causargli delle lesioni giudicate guaribili con una prognosi di 20gg.

Le indagini fin qui svolte dal personale della Digos hanno portato all’identificazione di T.G., quale principale autore della violenta aggressione nei confronti dei due giovani. Le indagini proseguono per l’identificazione del gruppo delle altre persone che hanno partecipato al pestaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.