Provini del GF, spunta un’altra varesina

E' arrivata un'altra telefonata per iprossimio provini GF: a Elenora Veronica Viganò, altra selezionata a Besozzo. oncorre per poter regalare un cavallo al fratello promessa dell'equitazione

Le probabilità che la compagine varesina nella casa del Grande Fratello si amplii aumenta di ora in ora.  Dopo l’entrata di Margherita Zanatta e l’intervista sulla chiamata di Abigaille Bossi a uno dei provini per le prossime settimane, abbiamo ricevuto un’altra segnalazione: la chiamata è arrivata il 2 dicembre anche ad Eleonora Veronica Viganò, figlia di un noto dentista di Varese.
Anche Eleonora è stata notata nel provino a Besozzo, ma ha un carattere diverso da Abigaille.

Eleonora, 20 anni, studentessa modello di scienze della comunicazione a Varese, vuole vincere per poter regalare il cavallo a suo fratello Jacopo Viganò, promessa dell’equitazione: il cavallo gli servirà per poter partecipare alle prossime olimpiadi di Londra.

Socia dl Rotaract, ha posato per il calendario 2011 del Varese Calcio, fascia miss volto nuovo concorso di bellezza, medaglia d’oro campionati lombardi di equitazione, stagista presso una web tv di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.