Rock’n’roll per beneficenza. In concerto gli Shakers

Martedì 28 dicembre alle 21.30, i The Shakers e i Fever, si esibiranno sul palco dell'Auditorium Sala Polifunzionale per una serata a favore di Avis

Una serata per far trionfare la musica live, la voglia di vivere ma, soprattutto, la voglia di “donare” e,
insieme, puntare i riflettori sul tema della donazione. Martedì 28 dicembre alle 21.30, i The Shakers e i Fever, si esibiranno sul palco dell’Auditorium Sala Polifunzionale di Turate per un Christmas Party d’eccezione. Tra sonorità e atmosfere vintage, rock, surf e swing, un tuffo negli anni ’50 e ’60, i due gruppi varesini porteranno la loro energia, già nota ad un pubblico di giovanissimi, ma non solo, con un repertorio di cover che spazia da “miti” del calibro di Elvis e Jerry Lee Lewis.

L’obiettivo è sicuramente quello di ballare su note ever green e divertirsi, ma anche sensibilizzare il
pubblico sul tema della donazione del sangue e raccogliere eventuali offerte volontarie a sostegno
dell’Avis. L’evento è organizzato dalla Sezione di Turate dell’Avis, con il patrocinio del Comune di Turate e della Provincia di Como. Oltre alla musica, non mancherà un punto ristoro con birra e salamelle. Il concerto è a ingresso libero, ma i posti sono limitati. Per info e prenotazioni: Paolo 349 4931677

Per un assaggio musicale:
www.myspace.com/glishakers
www.myspace.com/feverspace
www.avisturate.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.