Sole d’inverno
Dopo le nevicate e le nubi degli ultimi giorni arriva il sole. Cielo limpido e asciutto fino a martedì. Ma attenzione al vento
Il cielo ci regala qualche giorno di bel tempo dopo le nevicate e il grigio della scorsa settimana. La giornata di oggi, giovedì 9 dicembre, è limpida e soleggiata senza precipitazioni. Una situazione che rimarrà anche per domani, secondo le previsioni di MeteoSvizzera. Solo in alcune zone come la Bassa Engadina non si esclude qualche fiocco portato da nord.
Da sabato a martedì in prevalenza soleggiato e spesso ventoso fino in pianura. Lungo le Alpi a tratti qualche annuvolamento portato da nord, ma generalmente asciutto. Temperatura nel fine – settimana fino a 15 gradi, da lunedì in calo a 5 – 8 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.