“Suisse Diagonales Jazz”, festival di inizio anno

E' stata presentata la 6a edizione del festival che avrà luogo dal 13 al 16 gennaio prossimi allo Studio 2 della Radiotelevisione Svizzera, a Besso e all'Osteria Unione di Riva San Vitale

E’ stata presentata la 6a edizione del festival «Suisse Diagonales Jazz» che avrà luogo dal 13 al 16 gennaio prossimi allo Studio 2 della Radiotelevisione Svizzera, a Besso e all’Osteria Unione di Riva San Vitale.

La manifestazione fa parte di un programma nazionale e coinvolgerà 10 gruppi di giovani musicisti svizzeri, impegnati in oltre 40 concerti in 20 club disseminati in tutta la Svizzera.

Il concerto di apertura sarà la prima serata di una tournée svizzera di un progetto musicale guidato dall’eccezionale batterista Joey Baron, alla testa di una formazione composta da alcuni dei
più promettenti giovani jazzisti svizzeri, tra cui il chitarrista ticinese Roberto Pianca.
Il «Joey Baron Mentoring Project» è stato realizzato grazie alla collaborazione di RETE DUE della Radiotelevisione svizzera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.