Trasferta e cena con la Gioventù Biancorossa

Domenica la Cimberio sarà a Caserta, accompagnata dai propri tifosi. E martedì 21 serata al Bel Sit insieme al calcio

Dopo Roma – dove la curva nord del palazzetto era rappresentata da una decina di tifosi (foto a lato di S. Raso) – la Cimberio va a Caserta e anche al PalaMaggiò il cuore della "torcida" biancorossa sarà presente all’appuntamento. Lo comunicano i rappresentanti della Gioventù Biancorossa (Gbr) che stanno allestendo un pullman per raggiungere la città campana dove Slay e compagni giocheranno a partire dalle 18,15 di domenica 12 dicembre. Sono già una ventina gli iscritti al viaggio che misura circa 1.700 chilometri; naturalmente ci si può iscrivere fino a sabato contattando il numero 320/3627675: il pullman partirà dal piazzale di Masnago alle 6 del mattino mentre il costo della trasferta dipenderà dal numero dei partecipanti ma sarà comprensivo del biglietto d’ingresso alla partita.

Nel frattempo sono state aperte anche le iscrizioni per la cena di Natale organizzata dalla stessa GBR e dai tifosi del Varese 1910. "Natale Biancorosso – A cena con i tuoi campioni" si terrà al ristorante Bel Sit di Comerio (quello caro al mitico Giovanni Borghi) dalle 20 di martedì 21 dicembre: per cenare con i fans arriveranno anche i giocatori di Cimberio e Varese, accomunati dagli ottimi risultati fatti segnare fino a questo punto della stagione. Per partecipare è necessaria la prenotazione entro metà della prossima settimana o al numero di telefono della GBR (320/3627675) o a quello del Gruppo Comodo (338/6996602) o ancora quello del ristorante (0332/744160). Il costo della cena è fissato in 27 euro, tutto compreso, mentre nel corso della serata ci sarà una sottoscrizione a premi e un’asta con in palio le magliette dei due capitani, Galanda e Buzzegoli. Il ricavato di questa iniziativa andrà a sostenere il nascente progetto che mira a riportare a Varese una squadra di basket in carrozzina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.