Un convegno per “approfittare” dei paradisi fiscali
Il centro congressi della capitale finanziaria del Ticino ospiterà importanti relatori provenienti anche da Panama. Temi del convegno, rivolto anche all'Italia: come eludere il fisco, mantenere l'anonimato, evitare i sequestri
Un convegno per approfittare delle “grandi opportunità” dei paradisi fiscali ma senza cadere nell’illegalità. A Lugano si può fare e la Gingras International offre l’opportunità a chiunque sia interessato di partecipareil prossimo 27 gennaio al Palazzo dei Congressi di Lugano. Per maggiori informazioni c’è anche un sito internet www.iparadisifiscalinel2011.com. Nel comunicato si specifica anche che Lugano è "a soli 60 minuti da Lugano".
Così viene definito il convegno: “Un’appuntamento importante per tutti i professionisti che hanno bisogno di dare le giuste informazioni ai propri clienti riguardanti tematiche di forte attualità ed interesse.
Un’appuntamento irripetibile per tutti i Professionisti che vogliono approfondire ed analizzare nuovi strumenti che permettono di ridurre il carico fiscale e tutelare i beni dell’impresa e degli stessi imprenditori. Questo perché, abbassare il carico fiscale e la ricerca della propria tutela non sempre è da definirsi sinonimo di “Evasione Fiscale”.
Il convegno affronterà tematiche di grande interesse come l’elusione fiscale, come proteggere l’anonimato, cosa sono e dove sono i paradisi fiscali, evitare i sequestri finanziari e altri temi di questo tenore. Parleranno professionisti del settore provenienti anche da Panama.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.