Un convegno per “approfittare” dei paradisi fiscali

Il centro congressi della capitale finanziaria del Ticino ospiterà importanti relatori provenienti anche da Panama. Temi del convegno, rivolto anche all'Italia: come eludere il fisco, mantenere l'anonimato, evitare i sequestri

Un convegno per approfittare delle “grandi opportunità” dei paradisi fiscali ma senza cadere nell’illegalità. A Lugano si può fare e la Gingras International offre l’opportunità a chiunque sia interessato di partecipareil prossimo 27 gennaio al Palazzo dei Congressi di Lugano. Per maggiori informazioni c’è anche un sito internet www.iparadisifiscalinel2011.com. Nel comunicato si specifica anche che Lugano è "a soli 60 minuti da Lugano".
 
Così viene definito il convegno: “Un’appuntamento importante per tutti i professionisti che hanno bisogno di dare le giuste informazioni ai propri clienti riguardanti tematiche di forte attualità ed interesse.
Un’appuntamento irripetibile per tutti i Professionisti che vogliono approfondire ed analizzare nuovi strumenti che permettono di ridurre il carico fiscale e tutelare i beni dell’impresa e degli stessi imprenditori. Questo perché, abbassare il carico fiscale e la ricerca della propria tutela non sempre è da definirsi sinonimo di “Evasione Fiscale”.

Il convegno affronterà tematiche di grande interesse come l’elusione fiscale, come proteggere l’anonimato, cosa sono e dove sono i paradisi fiscali, evitare i sequestri finanziari e altri temi di questo tenore. Parleranno professionisti del settore provenienti anche da Panama.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.