Venerdì in bianco

Nevica nel Varesotto, in Canton Ticino e in tutta la Svizzera. Le precipitazioni proseguiranno almeno fino al pomeriggio

Un manto bianco ha dato il benvenuto a questa giornata. Nevica nel Varesotto e intensamente anche in tutta la Svizzera. In alcune zone si sono già depositati al suolo circa 30 centimetri di neve. Abbondanti precipitazioni nevose anche in Ticino e nel Sopraceneri la neve si è già depositata sulle strade. La galleria del Monte Ceneri è stata chiusa per circa un’ora e mezza.

Galleria fotografica

La neve vista dalle web cam 4 di 14

Le previsioni – Il cielo è coperto e secondo le previsioni di Meteo Svizzera le precipitazioni proseguiranno almeno fino al pomeriggio. Al sud il tempo diventerà progressivamente asciutto con qualche breve schiarita. In serata e nella notte ovunque graduale rasserenamento.

Sabato in prevalenza soleggiato, ma molto freddo, in particolare in montagna. Temperature intorno ai 2 gradi. Domenica da variamente a molto nuvoloso con qualche occhiata di sole e generalmente asciutto. Temperature intorno a + 1 grado. Lunedì e martedì parzialmente soleggiato e viepiù asciutto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La neve vista dalle web cam 4 di 14

Galleria fotografica

Neve a Zurigo 4 di 5

Galleria fotografica

Neve a Zurigo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.