Hic sunt leones, un tuffo nel Naviglio nel freddo di Milano

Su 100 partecipanti gli “Hic” erano ben 25, donne comprese: premio come gruppo più numeroso con una pergamena personalizzata. Acqua a 5 gradi, fuori 1 grado con neve e vin brulè

I ragazzi della polisportiva “Hic sunt leones” sugli scudi domenica 30 gennaio al Cimento nel naviglio grande milanese a Milano. Su 100 partecipanti gli “Hic” erano ben 25, donne comprese: premio come gruppo più numeroso con una pergamena personalizzata. Acqua a 5 gradi, fuori 1 grado con neve e vin brulè offerto dai ragazzi made in Varese: ad approfittarne anche il sindaco di Milano Letizia Moratti, la quale ha fatto un brindisi celebrativo con tanto di cori.

Galleria fotografica

Un tuffo nel Naviglio 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un tuffo nel Naviglio 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.