I contratti CRI prorogati sino al 30 giugno
Il direttore regionale di CRI si è impegnata a prorogare i contratti a tempo determinato del personale impegnato nel trasporto di emergenza e urgenza
I contratti di lavoro dei dipendenti CRI saranno prorogati sino al 30 giugno 2011. È quanto annunciano i sindacati dopo l’incontro con il direttore generale di Croce Rossa Lombardia svoltosi oggi, giovedì 20 gennaio nel corso del presidio davanti alla sede dello stesso ente a Milano.
Il direttore, Adriana Raffaele, dopo aver ascoltato i delegati sindacali presenti ( FP Cgil, Cisl FP, Uil PA, Fialp Cisal, Rdb-Usb) ha detto di impegnarsi per la proroga anche a seguito del positivo riscontro avuto da parte di regione Lombadia circa il riconoscimento dell’IRAP.
Dopo questo primo importante risultato, le parti si sono accordate per proseguire il confronto sulla tutela del trattamento economico e professionale del personale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.