Ivan Basso è padre per la terza volta

Dopo Domitilla e Santiago, la famiglia Basso si allarga: oggi, alle 10.45, Ivan e Micaela hanno dato il benvenuto al piccolo Levante

Dopo Domitilla e Santiago, la famiglia Basso si allarga: oggi, alle 10.45, Ivan e Micaela hanno dato il benvenuto al piccolo Levante. Assistita dall’equipe del dottor Augusto Enrico Semprini, coordinata in prima persona dal medico e dalla dottoressa Alessandra Vucetich, Micaela ha dato alla luce presso la casa di cura “La Madonnina” di Milano un pargolo di due chili e 920 grammi. Sia la mamma sia il piccolo Levante godono di ottima salute.
«E’ una gioia bellissima – afferma Ivan emozionato, presente al fianco di Micaela – nonché il regalo più bello che potessi ricevere. Il sogno mio e di Micaela di avere una famiglia numerosa si sta realizzando. Parto per l’Argentina (correrà il Tour de San Luis, primo impegno del 2011) con il cuore che batte a mille».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.