La Pro torna a giocare in attesa di conoscere il proprio destino
Amichevole con l'Oltrepò al rientro dallo stop natalizio per gli uomini di Novelli. Tutti in campo, tranne Anania che si è allenato in palestra e 4 a 0 finale, aspettando Pattoni
La Pro Patria è tornata in campo nell’uggiosa e fredda domenica bustocca allo Speroni contro l’Oltrepo alla ripresa dopo lo stop natalizio. Guai societari a parte pochi sorrisi tra i tigrotti davanti ad un centinaio di stoici tifosi che hanno affrontato il freddo umido per sostenerli anche in questo momento. Mister Novelli ha provato due formazioni mischiando giovani e senatori con qualche elemento della Primavera. Spazio per tutti, dunque, contro la formazione pavese che milita nel campionato d’eccellenza e risultato finale che si fissa sul 4 a 0 per i biancoblù con reti di Aloe, Ripa, Artuso e un’autorete su retropassaggio del difensore dell’Oltrepo. Da segnalare l’11 del secondo tempo Barselos.
Per il tecnico è stata l’occasione di testare l’umore della squadra in vista del prossimo match di campionato con la Canavese. Tanta è anche l’attesa per la presentazione, prevista per mercoledì, della nuova proprietà rappresentata da Massimo Pattoni, l’immobiliarista cremonese che sta prendendo in mano le sorti della società. Proprio a questo riguardo, nelle ore dell’amichevole, ci sarebbe stato un incontro tra Savino Tesoro e Massimo Pattoni nel quartier generale dell’ex (forse) patron a Mapello forse per preparare la presentazione di martedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.