Recuperata nel burrone l’auto dell’imprenditore
È stata recuperata grazie all’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco l’automobile di Aurelio Giorgini, la smart grigia con la quale è precipitato in un burrone della val Veddasca nel marzo del 2010
È stata recuperata grazie all’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco l’automobile di Aurelio Giorgini, la smart grigia con la quale è precipitato in un burrone della val Veddasca nel marzo del 2010. L’auto era rimasta sul fondo del canalone in cui è precipitata dopo l’uscita di strada. Ad accorgersi della sua presenza un gruppo di cacciatori che lo hanno segnalato alle autorità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.