Tenta il furto in stazione, vittima una giovanissima

Spiacevole incontro per una ragazza di 21 anni alla stazione ferroviaria. la giovane è stata avvicinata da una 23enne che l'ha strattonata. Provvidenziale l'intervento di un passante

Spiacevole incontro per una ragazza di 21 anni, l’altra sera alla stazione ferroviaria di Vanzago. Verso le 21 la giovane, studentessa universitaria, scesa dal treno proveniente da Varese, è stata avvicinata da un’altra ragazza 23enne, C.M., che l’ha colpita con un un sacchetto della spazzatura e l’ha strattonata ad un braccio, facendola cadere a terra. La motivazione, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe stata un tentativo di furto. Un passante, accortosi del fatto, ha cercato di bloccare la ragazza, che è comunque riuscita a fuggire, ma senza rubare nulla.
La vittima, sconvolta, è scappata a casa e insieme alla famiglia ha avvisato i carabinieri. L’immediato intervento della pattuglia a bordo della Stazione mobile ha permesso, grazie alla descrizione fornita da un passante e dalla vittima, di identificare la ragazza, denunciandola per tentata rapina.

Sempre in Stazione ferroviaria, è stato denunciato per il reato di possesso ingiustificato di armi, un giovane 21enne, F.D., residente nel varesotto. Lo stesso era nella sala d’attesa della stazione con un cutter con una lama di circa 10 cm.
Ancora a Vanzago è stato arrestato un marocchino 51enne, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.