Un pomeriggio dedicato a Photoshop

L'appuntamento è per sabato 29 gennaio al circolo e sarà tenuto da Simone Raso

Sabato 29 gennaio workshop in aula dedicato all’elaborazione con Photoshop, dal Raw all’immagine finale. Il workshop sarà curato da Simone Raso, si terrà a Varese, presso il Circolo di Bobbiate, dalle 10 del mattino alle 19 con una piccola pausa pranzo a metà giornata. Durante il workshop verranno spiegate tutte le tecniche per elaborare le mie immagini e altro. Per partecipare basta portare un blocco appunti e penna. In termini di conoscenze, è un workshop abbastanza facile; è richiesta solo una conoscenza di base dei controlli di Photoshop. Le tecniche spiegate sono compatibili con Photoshop CS, CS2, CS3, CS4 e CS5.
Prezzo, iscrizioni, informazioni utili: Il workshop è aperto per un massimo di 15 partecipanti. Il prezzo del workshop è 100 euro a persona (con pranzo incluso); per iscrivervi inviatemi una mail all’indirizzo info@simoneraso.com specificando: nome e cognome, numero di cellulare. Vi invierò i dati per il pagamento (tramite bonifico) e i dettagli sul luogo d’incontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.