Autobus di americani esce di strada, ma non perdono l’aereo

Un gruppo di 50 turisti in panne "salvato" dai vigili del fuoco, che hanno liberato il mezzo diretto a Malpensa

turista americanoChe ci facevano 50 turisti americani alle 8 di mattina lungo la via Checchi tra Gallarate e Samarate? Stavano aspettando l’autobus per andare a Malpensa. Ma il loro, quello su cui stavano viaggiando fino a qualche minuto prima, poiché il mezzo, un "gran turismo", è rimasto bloccato in uscita dalla rotatoria con le ruote posteriori. Che fare? Il "bestione" non si muoveva e l’autista ha chiamato il 115. Subito da Varese si recata sul posto l’autogrù, in azione verso le 9, con una partenza inviata dal distaccamento di Busto Arsizio. Naturalmente per le operazioni di disincaglio i turisti son dovuti scendere: in diversi, comunque, erano già in strada. Il bus era andato a finire in un canale di scolo delle acque a bordo strada, rimanendo così impantanato. L’autogrù non ci ha messo molto a trainate per qualche metro l’autobus, così da permettere alla comitiva di non perdere l’aereo. Non vi sono stati problemi per la viabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.