Banca Generali inaugura la nuova filiale di Varese

Il nuovo sportello è situato in piazzetta San Lorenzo nel centro storico della città

Inaugurato dai vertici del Gruppo un nuovo sportello bancario di Banca Generali.  La nuova struttura, situata nel centro storico in piazzetta San Lorenzo 1/A, fungerà da supporto agli uffici dei promotori finanziari e private Bankers di Banca Generali e come punto d’accesso per tutti coloro che volessero effettuare operazioni o semplicemente approfondire, migliorare e confrontare le proprie dinamiche di investimento. A Varese operano attualmente 19 promotori (11 per Banca Generali e 8 per Banca Generali Private Banking) situati in Piazza Giovine Italia 6, con un portafoglio di gestione per la clientela che sfiora i 330 milioni di euro.
La presenza dell’istituto in Italia è garantita da 178 punti operativi tra filiali bancarie e Uffici dei promotori finanziari e private bankers. Banca Generali può contare su circa 1600 promotori finanziari che gestiscono un patrimonio complessivo di 23,1 miliardi di euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.