Busto si prende il derby con la Von

Alla Comunale netta vittoria ospite: 6-14 con triplette di Guelfi e Speroni. Per le varesine poker di Peverelli

Era il weekend dell’atteso derby provinciale nel campionato di pallanuoto femminile di Serie B e la partita giocata alla "Comunale" di via Copelli non ha tradito le attese.

A vincere piuttosto nettamente sono state le ragazze di Busto con un punteggio più netto di quanto si potesse prevedere: 14-6 il finale a favore della squadra di Amadei che ha potuto contare sulla verve realizzativa di Guelfi e Speroni, autrici di una tripletta. La Von di Bellorini si è affidata ancora a Peverelli, in rete per ben quattro volte ma forse un po’ troppo sola nel mettere in difficoltà il portiere ospite Rosanna.
Con il successo conquistato a Varese la Busto Nuoto resta così in testa alla classifica ma ora dovrà osservare un turno di riposo; la Von invece farà visita alla Canottieri Milano e proverà subito a recuperare il terreno perduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.