Busto si prende il derby con la Von
Alla Comunale netta vittoria ospite: 6-14 con triplette di Guelfi e Speroni. Per le varesine poker di Peverelli
A vincere piuttosto nettamente sono state le ragazze di Busto con un punteggio più netto di quanto si potesse prevedere: 14-6 il finale a favore della squadra di Amadei che ha potuto contare sulla verve realizzativa di Guelfi e Speroni, autrici di una tripletta. La Von di Bellorini si è affidata ancora a Peverelli, in rete per ben quattro volte ma forse un po’ troppo sola nel mettere in difficoltà il portiere ospite Rosanna.
Con il successo conquistato a Varese la Busto Nuoto resta così in testa alla classifica ma ora dovrà osservare un turno di riposo; la Von invece farà visita alla Canottieri Milano e proverà subito a recuperare il terreno perduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.