Chiesto il riscatto di Mike ma la trattativa salta
Trecentomila euro per riavere il corpo rubato. Lo rivela il settimanale Oggi che svela anche i particolari della rivendicazione, ma la famiglia nega
Trecentomila euro per riavere la salma di Mike Bongiorno. È quanto avrebbero richiesto i "rapitori" della bara del celebre presentatore. La trattativa però non è andata a buon fine. Lo rivela il settimanale Oggi che racconta come i malviventi si sono fatti vivi con i famigliari e hanno inoltrato la propria richiesta.
In particolare i ladri si sarebbero rivolti a Niccolò, il figlio di Mike, facendo arrivare i dettagli della rivendicazione attraverso dei messaggi in codice, che sarebbero stati pubblicati come annunci su un quotidiano svizzero. L’intermediario della famiglia Buongiorno avrebbe dovuto gettare i soldi da un treno in corsa nella giornata di venerdì 18 febbraio. A pochi minuti dal passaggio del treno, però, i malviventi avrebbero contattato la famiglia dichiarando saltato l’accordo. Al momento la cifra richiesta sarebbe pari al doppio.
Ufficialmente, però, la famiglia nega di aver ricevuto una richiesta di riscatto. Investigatori e familiari smentiscono la notizia. Al momento agli investigatori sarebbero arrivate soltanto telefonate o messaggi di mitomani, squilibrati o sedicenti veggenti.
La salma di Mike Bongiorno era stata trafugata dal piccolo cimitero di Dagnente, frazione di Arona lo scorso gennaio. I famigliari si erano dichiarati disposti anche a pagare pur di veder restituita la salma del loro caro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.