Doveva scontare 6 anni e mezzo di prigione, in manette 51enne
I carabinieri di Castano Primo lo hanno fermato nella notte ad un posto di blocco. Su di lui pendeva un mandato di cattura europeo per tratta di essere umani
I militari della Stazione di Castano Primo, stanotte durante un posto di controllo, hanno arrestato un romeno 51enne, P.S., pregiudicato e nullafacente, per un ordine di arresto europeo. Il P.S. era ricercato dal 2008 per scontare una pena di 6 anni e 7 mesi per il reato di tratta degli esseri umani minori di anni 16 ai fini dello sfruttamento della prostituzione, emessa dal Tribunale di Hunedoara (Romania).
L’uomo è stato quindi arrestato e tradotto presso il carcere San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.