Il tour di Max Gazzè fa tappa al Fumagalli

Sarà in concerto sabato 5 marzo, il cantautore romano per una tappa del suo tour "Quindi?!

Quasi tutto esaurito per il concerto che Max Gazzè terrà al Teatro Fumagalli sabato 5 marzo. Il cantautore, farà tappa con "Quindi?", il tour che prende il nome dall’ultimo lavoro discografico. 
Romano, quarantatre anni tra pochi giorni, il suo debutto al cinema come attore in “Basilicata Coast To Coast” è stato ben accolto da critica e pubblico, l’album “Quindi?” gode del successo radiofonico del singolo “Mentre dormi” e anche il tour sta raccogliendo successi, in giro per l’Italia.  E’ una delle voci più interessanti del panorama italiano, un artista completo e nella dimensione live si ritrova in tutta la sua carica e forza suggestiva. E,
infatti, Max Gazzè è in giro per l’Italia e ci resterà per lunghissimo tempo. Il tour è l’occasione per Max di presentare alcuni dei brani tratti dal suo nuovo album, “Quindi?” (Universal) e, certamente, riproporre le famose "Il Solito sesso", "Una musica puo’ fare", “La favola di Adamo ed Eva”, “L’amore pensato”, "Il timido ubriaco", "Vento d’estate", "L’uomo più furbo" insieme a canzoni come "Mentre dormi", hit dell’ultimo disco, poetica ballata da cantare a squarciagola…

Biglietto posto unico (poltrona) : 28 euro
Info: www.lafrequenza.com
Email info@lafrequenza.com
Cell :0313515079

Prevendite: www.lafrequenza.com/shop

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.