Il Varese lancia la sfida al Bruges
I biancorossi sono affamati e vogliono battere (venerdì ore 15) anche i pericolosi belgi. Unico assente lo squalificato Pompilio
Archiviata in pieno stile Devis Mangia la vittoria di mercoledì contro la Juventus (4-2), i biancorossi sono già concentrati sulla sfida contro il Bruges (o Brugge, alla fiamminga), che si giocherà alle 15 di venerdì sul campo – sintetico – di Montemurlo, in provincia di Prato. Il Varese, grazie alle due vittorie in altrettante partite, ha dalla sua la sicurezza di centrare il primo posto sia vincendo che pareggiando l’incontro; per farlo dovrà però rinunciare a Pompilio – il cui posto al fianco di De Luca verrà probabilmente preso da Gaeta -, squalificato dopo aver ricevuto contro la Juve il secondo giallo del torneo: “Non mi sono arrabbiato con lui per l’ammonizione – spiega Devis Mangia – anzi, secondo me il suo è stato un bel gesto: in certi casi ci vorrebbe un po’ di buon senso. Le soluzioni per sostituirlo comunque non mancano”. La preoccupazione del tecnico varesino è piuttosto legata alla stanchezza dei suoi: “Il Bruges è una buona squadra, con giocatori di qualità, ma sono preoccupato principalmente dal fatto che per noi sarà la quarta partita nell’arco di sette giorni: sceglierò chi mi può dare maggiori garanzie in base a quello che ho visto in questi giorni. Niente calcoli comunque: noi, come sempre, andremo in campo per vincere”.
Varese (4-4-2): Micai; Toninelli, Miceli, Bianchetti, Marchi; Lazaar, Scialpi, Wagner, Ferreira; De Luca, Gaeta. All. Mangia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.