La scelta ecologica per le automobili del comune

Due nuovi acquisti per Morazzone: una Opel Corsa e una Subaru Impreza per la polizia locale. Entrambi bifuel (benzina e Gpl)

Le nuove automobili del comune di MorazzoneUna nuova auto di rappresentanza e un’altra destinata al servizio di Polizia Locale. Sono i due nuovi acquisti del comune di Morazzone. Si tratta di una Opel Corsa e una Subaru Impreza bifuel (benzina e Gpl).
Due acquisti con i quali il comune di Morazzone mira a ridurre l’inquinamento e le emissioni di Co2 e ad abbattere i costi di manutenzione degli autoveicoli vetusti che oramai erano diventati molto onerosi.
L’Opel Corsa p costata 11.500 euro iva inclusa, già al netto del ritiro dell’usato, non quantificato ma indicato come rottamazione, e la Subaru Impreza 18.000 euro iva compresa.

Galleria fotografica

Nuove macchine Morazzone 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuove macchine Morazzone 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore