Le lacrime su Facebook, “addio piccolo angelo”
Rabbia, disperazione e incredulità nel gruppo “Troviamo Yara”: 50 mila iscritti, un messaggio ogni secondo
“Addio piccola Yara, abbiamo sperato 3 mesi tutti insieme, abbiamo creduto che ogni giorno fosse quello buono…e proprio oggi a 3 mesi esatti dalla tua sparizione abbiamo appreso questa notizia.. Spero almeno che la giustizia punisca chi ti ha tolto la spensieratezza dei tuoi 13 anni”.
E’ solo uno dei tantissimi messaggi che campeggiano sul profilo facebook nato all’indomani della scomparsa della ragazzina di Brembate Sopra. Il profilo contiene i ritagli stampa dei giornali, le foto e le riflessioni che tantissime persone iscritte a questo gruppo le hanno destinato in questi mesi. Sono quasi 50 mila gli iscritti, che riservano anche messaggi di grande rabbia nei riguardi dei responsabili: “devono pagare”. E poi l’incredulità: “Ho cliccato "mi piace" per poter scrivere il post…e la cosa non mi piace proprio per niente! Mi chiedo ancora come sia possibile che esistano mostri del genere! Non mi do pace…ho una bambina anch’io…tutto ciò è insopportabile! Addio piccolo fiore…”. Alle 18 di sabato 26 efbbraio i messaggi, a un’ora dalla notizia, sono già centinaia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.