Opera pia: rinnovato il consiglio di amministrazione

Nuove nomine nel consiglio d’amministrazione dell’Opera Pia (ex Ospedale Castiglioni), di via Mazzucchelli

Nuove nomine nel consiglio d’amministrazione dell’Opera Pia (ex Ospedale Castiglioni), di via Mazzucchelli a Morazzone. Quattro le persone indicate dal Comune e una dalla Parrocchia, guidata da Don Gabriele Crenna. Sono Elena Lucchina (nominato dal Comune), Antonio Malnati (nominato dal Comune), Bruno Castiglioni (nominato dal Comune), Francesco Castiglioni (nominato dal Comune), Emilio De Bernardi (nominato dalla Parrocchia). I cinque consiglieri di amministrazione dell’ente, inoltre, hanno eletto all’unanimità Elena Lucchina come presidente e Francesco Castiglioni come segretario.
 
Opera Pia lavorerà in stretta sinergia con Comune e Parrocchia per la gestione dell’Ente con l’obiettivo di rilanciare le attività all’interno della struttura stessa. Il sindaco Matteo Bianchi augura «Buon Lavoro» al nuovo consiglio di amministrazione .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore