Primo successo per Busto; Von battuta in casa

Le bustocche superano 12-4 Milano in trasferta. Peccato per le giovani di Bellorini, superate alla "Comunale" da Torino (5-7)

Con il 2011 è ripreso il campionato di Serie B femminile di pallanuoto che vede ai nastri di partenza anche due squadre della nostra provincia, il Busto e la Varese Olona, che riparte da questa categoria dopo la dolorosa retrocessione dalla Serie A1 e qualche problema societario.
Nel fine settimana si è giocato il secondo turno di campionato che ha visto il primo, storico, successo delle bustocche di Amadei, brave a superare con un netto 12-4 il Cus Milano fuori casa. Grande protagonista Speroni autrice di tre reti.
Battuta d’arresto invece per la giovane Von di coach Bellorini: le biancorossoblu hanno perso alla Comunale contro l’Aquatica Torino con il punteggio di 5-7. Con questi risultati Busto si trova ora con 4 punti alle spalle della coppia di testa formata da Brescia e Como, seguita a quota 3 punti dalla Von.

Von Varese – Aquatica Torino 5-7 (3-1, 1-2; 0-3, 1-1)
Marcatrici Varese: Bordiga 2, Baruffato, Maestri, Vanoli.

Cus Milano – Busto 4-12 (2-3, 0-2; 2-4, 0-3)
Marcatrici Busto: Speroni 3, Moroni 2, Vitali 2, Casellato 2, Guelfi, Gelmi, Ietto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.