Questi aumenti strangolano le famiglie
Scrive una mamma: "Ho dato 40 euro a mio figlio per rinnovare l'abbonamento ed è tornato dicendo che non bastavano. Quattro euro in più sono tanti..."
E ci risiamo: aumenti autoservizi "G.l.c"…Con grande stupore consegno le solite 40euro a mio figlio che frequenta l’Isis di Gazzada per rinnovare l’abbonamento per il trasporto tramite pulman all’ufficio di via Bainsizza 27 tratta: Induno-Varese, Varese-Gazzada. Quaranta euro sono tanti mensilmente, pesano sulle spalle di tanti genitori. E’ un costo enorme quando sai che ti aspettano 5 anni di studio "5 ANNI" di trasporto su cui far affidamento. Torna a casa e mi dice i soldi non bastano: NON BASTANO?
Accidenti il biglietto mensile non è aumentato di UN EURO ma di ben 4 euro! E’ una follia…
Lettera firmata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.