Radio Lupo porta i ragazzini del basket in trasferta
La radio che trasmette da Samarate, insieme al Comune, hanno offerto a 21 ragazzi il biglietto per la partita Cimbero-Benetton di sabato
Importante iniziativa promossa da Radio Lupo Solitario che in collaborazione con l’Assessorato allo Sport pensa ai giovani e piccoli atleti della zona, desiderosi di vedere da vicino i loro idoli e campioni. In occasione infatti dell’anticipo di Campionato Basket Serie A con la partita Cimberio Varese–Benetton Treviso che si giocherà sabato 19 febbraio al Palazzetto dello Sport di Varese, una delegazione di 21 giovani atleti e alcuni loro accompagnatori in forza alla Giovani Atleti Basket di Verghera potrà da vicino vedere le performance dei campioni del grande Basket italiano. «Un ringraziamento particolare va alle belle e attive realtà locali – ha dichiarato anche l’assessore allo sport Albino Montani – che in questi tempi di crisi dei bilanci comunali ci danno una mano ad incentivare e promuovere sul territorio lo sport in tutte le sue espressioni; davvero un valore aggiunto non solo da ringraziare ma soprattutto da favorire e sostenere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.