Rapina al furgone delle slot machines, arrestato
L’operazione è stata eseguita dai carabinieri di Parabiago. Il rapinatore è salito in auto e puntando la pistola alla tempia della vittima gli ha intimato di aprirgli la cassaforte
In manette un uomo accusato di rapina. L’operazione è stata eseguita dai carabinieri di Parabiago.
Vittima un dipendente di una ditta che raccoglie i proventi delle slot machines. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo, a bordo del pulmino di lavoro sul quale stava trasportando 14mila euro riscossi nei locali di Legnano, Parabiago e Nerviano, ha visto improvvisamente comparire un uomo che, impugnando una pistola, ha intimato l’alt, è salito in auto e puntando la pistola alla tempia della vittima gli ha intimato di aprirgli la cassaforte e consegnargli i soldi. Il fatto è accaduto nel parcheggio della sala giochi “La casa del gioco” di Parabiago in viale Lombardia. La vittima ha naturalmente eseguito le indicazioni dell’aggressore e gli ha consegnato il contenuto della cassaforte. Il rapinatore è poi fuggito a piedi.
In base alla descrizione fatta ai carabinieri di Parabiago è stato immediatamente rintracciato il sospettato, G.D., 42enne. I carabinieri lo hanno trovato nascosto in uno sgabuzzino seminterrato del condominio in cui vive. La successiva perquisizione ha permesso di ritrovare parte della refurtiva e il G.D. è stato quindi arrestato e portato presso il carcere di San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.