Riposa la serie D, occhi puntati sull’Eccellenza

Il Trezzano farà visita al Cairate, il Verbano sarà a Vittuone, la Vergiatese in casa dell'Oltrepo

Con la serie D che si prende una domenica di riposo, gli occhi del calcio dilettante in provincia sono tutti puntati sull’Eccellenza, dove il lanciatissimo Naviglio Trezzano farà visita a un Cairate apparso in buona forma nelle ultime uscite, ma ancora incapace di trovare quella continuità di risultati che permetterebbe alla squadra di Curatolo di uscire dalla zona calda della classifica.
Il Verbano, seconda della classe e in buon periodo di condizione, affronterà la trasferta apparentemente facile di Vittuone, dove la squadra di Cavicchia dovrà dimostrare di non sottovalutare l’avversario se non vorrà incorrere in brutte sorprese. La Vergiatese si trova a pari punti con i rossoneri e domenica cercherà di fare bottino pieno sull’ostico campo dell’Oltrepo. I ragazzi di Baruffato arrivano da una bella vittoria interna contro l’Insubria e vorranno cercare di prolungare la serie positiva.
Andiamo quindi alla Sommese che sarà impegnata sul campo del Fanfulla con in testa l’idea di riprendere al più presto i punti tolti dalla Federazione per alcuni problemi nei tesseramenti. La Sestese è senza dubbio una delle formazioni più in palla del momento e per il prossimo impegno dovrà far visita al Magenta, squadra in ripresa dopo un periodo negativo. Chiudono il quadro l’Insubria in casa con il Sancolombano e il Gavirate, che dovrà affrontare sul proprio terreno l’Inveruno, per una delle gare che promette maggiore spettacolo nella giornata.

EccellenzaProgramma e classifica

Nel campionato di Promozione il Marnate ospiterà l’Arconatese cercando di mantenere il vantaggio sulla seconda, l’Union Villa, che attende il Cistellum, squadre che con l’ultima vittoria ha raggiunto il terzo posto. Quello di Cassano Magnago è dunque il campo centrale della 20a giornata. Il Tradate se la vedrà contro il Cardano, l’Uboldese con la Castellanzese mentre la Bustese andrà a Cesate. Impegno esterno anche per il Luino che giocherà in casa dell’Aurora Cantalupo.

Promozione Programma e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.