Salta la diretta di Lucia Annunziata con Radio Padania

Il collegamento con la trasmissione "In mezz'ora" è stato annullato dal responsabile Matteo Salvini: "Momento delicato, meglio rimandare"

E’ stato annullato all’ultimo momento il collegamento in diretta tra la trasmissione "In mezz’ora", il programma domenicale della giornalista Lucia Annunziata, in onda su Rai3, e gli ascoltatori di Radio Padania. A poche ore dalla messa in onda, il responsabile dell’emittente del Carroccio Matteo Salvini ha detto no alla finestra informativa attraverso cui la Annunziata voleva sondare gli umori del popolo leghista sui temi caldi dell’attualità politica, dal caso Ruby al federalismo, dalla nuova ondata di immigrazione clandestina alle polemiche sulle celebrazioni per il 150esimo dell’Unità d’Italia.

Sconcertata e seccata la giornalista Rai, non sa spiegarsi l’improvviso stop ad un collegamento che era stato previsto ed organizzato già da alcuni giorni: "Non ci sono stati contrasti – ha detto – e mi chiedo cosa stia succedendo dentro la Lega per arrivare alla decisione di censurare le opinioni dei propri elettori".
"Il momento è delicato – ha ribattuto Salvini – E’ vero che la nostra tradizione è quella dei microfoni aperti con gli ascoltatori sui temi della politica e dell’attualità, ma settimana prossima ci sono passaggi delicati ed è meglio rimandare questo collegamento ad un’altra occasione".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.