San Valentino si avvicina, scattate!

C’è tempo fino alla mezzanotte di domenica per partecipare al concorso fotografico. In palio un weekend al Relais Bagni Masino in Valtellina

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2010, anche quest’anno abbiamo deciso di riproporvi il concorso fotografico di san Valentino. Con una differenza: quest’anno le foto le vogliamo ironiche e spiritose. Bando alla melassa, fatevi venire in mente le idee più curiose che vi passano per la testa: le dieci migliori, a insindacabile giudizio della redazione, verranno messe in gara con il sondaggio finale, che avverrà il 14 febbraio. Quindi, al lavoro! Accetteremo le foto, inviate entro la mezzanotte di domenica 13 febbraio all’e-mail tempolibero@varesenews.it, fino, poi nella giornata del 14 sceglieremo le finaliste che potrete votare.

Galleria fotografica

Concorso san valentino 2011 4 di 28

Le immagini inviate dovranno avere dimensione massima di 500 pixel, dovranno essere corredate con i vostri riferimenti (soprattutto nome e paese di provenienza) così da potervi avvertire, e potranno contenere una didascalia di spiegazione.

Chi vincerà la tenzone, in questo caso, vincerà un weekend allo splendido Relais Bagni Masino, in Valtellina, per coccolarsi con il suo amore: una notte in hotel, ingresso alle terme continuo, colazione della domenica e brunch. Il bel pensiero è offerto dall’agenzia “Land of Emotion”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concorso san valentino 2011 4 di 28

Galleria fotografica

Concorso san Valentino 2011 – 2 4 di 16

Galleria fotografica

Concorso San Valentino 2011 – 3 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.