Senso unico alternato nella galleria ‘Madonna di San Bernardino’

Lavori sugli impianti tecnologici da parte di Anas, in orario notturno a partire dal 14 febbraio fino alle festività pasquali

L’Anas comunica che, per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria “Madonna di San Bernardino”, lungo la strada statale 344 “di Porto Ceresio”, si rende necessaria l’istituzione di un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico. Il senso unico alternato, istituito tra il km 3,020 ed il km 3,575, sarà in vigore esclusivamente nell’orario notturno compreso tra le 21.00 e le ore 5.00, a partire da lunedì 14 febbraio 2011 al giorno 14 giugno 2011, ad eccezione di tutte le notti di sabato su domenica e domenica su lunedì, dei giorni festivi e prefestivi e del periodo compreso tra venerdì 22 aprile 2011 e lunedì 25 aprile 2011, in concomitanza con le festività pasquali. L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare la limitazione al traffico veicolare mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.