Tosi (Pd): «Se il governo blocca i soldi lo prenderemo a calci»

Il consigliere regionale democratico interviene nella vicenda del piano finanziario per Pedemontana e punta il dito contro il governo nazionale

Il consigliere regionale del Partito democratico Stefano Tosi interviene sulla questione dei finanziamenti per Pedemontana: «Se il governo bloccherà la Pedemontana i cittadini lo prenderanno a calci, e noi saremo con loro». Così il consigliere regionale ha  commentato il mancato sblocco dei finanziamenti per l’autostrada da parte del Governo.

«Un’opera tanto attesa non ammette ulteriori colpevoli lungaggini – aggiunge – Se ci sono problemi li risolvano senza perdere altro tempo e soprattutto senza mettere a rischio la realizzazione dell’infrastruttura. Ma non pensino di cavarsela con un aumento delle tariffe che si aggiungerebbe ai vari balzelli introdotti da Regione e Governo, dagli aumenti del trasporto pubblico alla tassa sui biglietti del cinema. La pazienza dei cittadini ha un limite».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.