Tribunale, il catafalco ha le ore contate

Entro venerdì sarà definitivamente smantellato e la piazza tornerà libera e al suo antico splendore: per permettere i lavori, piazza chiusa nel pomeriggio di giovedì 3

Proseguono i lavori per lo smantellamento dell’edicola nera del tribunale in piazza cacciatori delle alpi. Entro la fine della settimana non rimarrà più nulla del catafalco, come venne ribattezzato. La piazza sta per tornare libera, ed è comparso un basamento di cemento. Nella gallerie fotografica abbiamo inserito anche la nuova uscita dal parcheggio sotterraneo, che sarà posizionata accanto al’entrata del tribunale stesso. 

Galleria fotografica

Catafalco del tribunale, ore contate 4 di 8

Intanto, il comune di Varese ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura delle strade adiacenti per il giorno effettivo dello smantellamento, il 3 febbraio.
La temporanea chiusura al transito veicolare, valida per tutte le categorie di veicoli, durerà dalle 13,30 fino alle 18,30 del 3 febbraio 2011, in  piazza Cacciatori delle Alpi nel tratto compreso tra via Vetera angolo Finocchiaro Aprile e via Morazzone.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Catafalco del tribunale, ore contate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.