Cortisonici 2011: ecco il trailer
Anche quest'anno sarà il trailer ufficiale ad aprire il festival del cortometraggio che si terrà dal 22 al 26 marzo in tre location
Ecco il trailer ufficiale di Cortisonici 2011. Come ogni anno, la manifestazione prende il via con la presentazione di un video che introdurrà le serate. Un vero e proprio marchio di fabbrica che va a riconoscere la creativià che c’è dietro questo festival dedicato al cortometraggio che piace sempre di più. L’ottava edizione si terrà dal 22 al 26 marzo in tre location varesine, con ospiti d’eccezione, laboratori, spazi dedicati alle scuole e ai nuovi registi. Di respiro internazionale, anche quest’anno il festival ha visto la partecipazione di registi da tutto il mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.